Champions: Fonseca, vinto perché arrivati qui senza paura

Champions: Fonseca, vinto perché arrivati qui senza paura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo SPORT

"Abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui, non avere paura di niente e fare il nostro gioco. Abbiamo preparato la partita per avere noi la palla, e nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti. Nel secondo abbiamo sofferto di più, ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo perché abbiamo fatto tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Partita perfetta, tua e del Milan? "Non è facile vincere al Bernabeu, abbiamo fatto una grande partita per attaccare. Sto migliorando, come si è visto oggi. Penso che ho e abbiamo fatto una grande partita". (TUTTO mercato WEB)

Una partita da grande Milan. Uno, dieci, mille Morata. Finalmente una notte di quiete (Milan News)

LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). Il miracolo sul colpo di testa di Leao a metà ripresa non basta, poi Loftus-Cheek gli tira addosso. (La Stampa)

A Madrid è il capolavoro di Fonseca, il riscatto dopo le critiche e le voci sull'esonero: "È più difficile giocare in Italia partite con Monza o Cagliari"

Milan bestia nera del Real: unica squadra a segnare tre gol in due occasioni al Bernabeu Celtic - Lipsia 3-1 (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Leao gioca. Non mi dà fastidio che si parli tanto di lui" (Eurosport IT)

Dopo le critiche, i tifosi del Milan applaudono Fonseca. Lui elogia la squadra: "I miei non hanno avuto paura di niente". (Goal Italia)