Real Madrid-Milan 1-3: video, gol e highlights
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La squadra di Fonseca conquista una vittoria tanto prestigiosa quanto importante sul campo del Real Madrid. Al Bernabeu i rossoneri si impongono 3-1 al termine di un match aperto da Thiaw al 12'. La risposta delle merengues con Vinicius su rigore che fa 1-1. Prima del break rossoneri di nuovo avanti grazie a Morata che nella ripresa colpisce un palo di tacco. Il Milan segna anche il terzo gol con Reijnders. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. (La Gazzetta dello Sport)
Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. (Corriere della Sera)
La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... "Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma noi come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. (fcinter1908)
Abbiamo preparato la partita per avere la palla, abbiamo fatto cose importanti nel primo tempo e sofferto insieme nel secondo. (Fcinternews.it)
Sulla fiducia: "E' una vittoria che ci dà fiducia, ma abbiamo una partita importante anche sabato. Tijjani Reijnders ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milan TV dopo il sucesso contro il Real Madrid: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me. (Milan News)
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)