Fonseca: "Il Milan ha giocato con coraggio. Non abbiamo avuto paura di niente, per questo abbiamo vinto"

Fonseca: Il Milan ha giocato con coraggio. Non abbiamo avuto paura di niente, per questo abbiamo vinto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Ancelotti: "Non siamo tristi per il Pallone d'Oro ma per la tragedia di Valencia" Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di arrivare qui e non avere paura di niente cercando di fare il nostro gioco - commenta il tecnico rossonero ai microfoni di Sky Sport -. Abbiamo preparato la partita per avere la palla: nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti, poi abbiamo sofferto di più ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo per i tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

La vittoria sul Real, già netta così, tre a uno, avrebbe potuto essere anche più consistente. Certo, quello che non si capisce del Milan, è come faccia a fare prestazioni come questa a tre giorni dalla partita inguardabile di Monza. (Tiscali)

"Io non sono d'accordo quando si parla così del calcio italiano, ma anche noi possiamo essere squadra in Europa con più iniziativa e dominio della partita. Oggi abbiamo dimostrato qui che una squadra italiana non difende solamente. (fcinter1908)

Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)

Milan, Theo Hernandez: “Ora sto meglio, oggi abbiamo visto il vero Leao”

Le pagelle di Real Madrid-Milan. Seconda vittoria di fila del Milan in Champions. (ilmessaggero.it)

Vittoria storica del Milan di Fonseca contro il Real Madrid. I rossoneri, infatti, hanno vinto 3-1 al Santiago Bernabeu contro i blancos. Nel post partita Fonseca ha parlato ai microfoni di SkySport Fonseca ha cominciato l'intervista post partita parlando della gara: "Penso che abbiamo vinto perché i giocatori hanno avuto il coraggio di giocare qui senza avere paura di niente. (GianlucaDiMarzio.com)

Come hai vissuto il momento di Leao? "La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. (fcinter1908)