Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!"

Milan batte Real, Fonseca: E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw È questo il suo Milan? "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Parte forte e bene il Milan, con Leao titolare dopo panchine e polemiche e con Reijnders in gran crescita: i rossoneri si difendono con ordine e non rinunciano ad attaccare un Real che non ha nella solidità difensiva la sua arma migliore. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo un ottimo inizio del Milan, al Bernabeu nello stadio più intimidatorio d’Europa, con il gol di Thiaw, bravo a sbloccare il risultato saltando tra Tchouameni e Militao, il Real Madrid trova il pareggio su rigore. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Sempre Vlahovic ma la Juve frena

L’impresa ovviamente è quella dei rossoneri contro il Real Madrid che consente loro di tornare prepotentemente in corsa per i primi 8 posti della classifica. Serviva una notte da vecchio Milan, quello dei bei tempi di Sacchi, Capello, Ancelotti, ieri avversario. (La Gazzetta dello Sport)

Come hai vissuto il momento di Leao? La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... (fcinter1908)

"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. (Tutto Juve)