Milan, la rivincita di Fonseca: “Più facile giocare a Madrid che a Monza”

Milan, la rivincita di Fonseca: “Più facile giocare a Madrid che a Monza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

MADRID. Non male come rivincita. Zittire il Bernabeu con un successo netto, segnando tre gol e mandando in crisi il Real Madrid di Ancelotti, è qualcosa che forse neanche Paulo Fonseca immaginava in questa sua prima volta. Perché il tecnico del Milan non aveva mai sfidato i Blancos in carriera e non aveva mai messo piede nello stadio dei Galacticos, ma in un colpo solo ha scritto la storia e probabilmente ha svoltato con la sua squadra dopo mesi difficili con critiche, dubbi, sconfitte e voci di esonero. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)

"Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. È questo il suo Milan? (Tutto Napoli)

Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)

Reijnders totale: il mondo scopre l’olandese

Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare (Milan News)

E poi con il talento purissimo di Rafa Leao, scortato nell'occasione di una serata di genio calcistico collettivo. Nello stadio che segnò la nascita del Milan campionissimo di Sacchi e Berlusconi, rinasce dalle ceneri di un campionato modesto il nuovo Milan di RedBird e Fonseca. (il Giornale)

La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)