Milan, Theo Hernandez: “Ora sto meglio, oggi abbiamo visto il vero Leao”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... "La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. Dobbiamo pensare alla partita di sabato che è ancora più importante”. Come hai vissuto il momento di Leao? "Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma noi come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. (La Gazzetta dello Sport)
La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)
Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. È diverso. (La Gazzetta dello Sport)
Sontuosa, inaspettata e quasi nostalgica la vittoria del Milan al Bernabeu, per 3 a 1 contro il Real Madrid. Oltre il risultato, che tiene ampiamente in corso per gli ottavi, c’è la prestazione maiuscola della squadra di Fonseca in Champions League, che di fatto annulla il Real Madrid e che anzi, avrebbe meritato forse un risultato anche più rotondo per le occasioni avute. (Il Fatto Quotidiano)
C’era la storia in campo, nel nuovo Bernabeu: 22 Coppe Campioni tra Real Madrid e Milan. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)
Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)