MN - Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri Dopo la memorabile vittoria del Bernabeu, arrivata ieri sera contro il Real Madrid per 3-1, i rossoneri si sono goduti la serata rimanendo in Spagna a festeggiare, il giusto. Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, questa mattina, per le ore 9, è previsto il volo di ritorno a Milano. Per la giornata di oggi mister Paulo Fonseca ha concesso un giorno di riposo alla squadra che tornerà in campo per l'allenamento, per preparare la gara di sabato di Cagliari (ore 18), solamente domani al centro sportivo di Milanello (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). (La Stampa)
Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. (Frosinone News)
Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)
Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)
"Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". (TUTTO mercato WEB)
Un dato che vale inoltre il primato di unica squadra ad avere realizzato tre gol in casa dei Blancos in più di una occasione nella massima competizione europea. Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)