La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" Una notte indimenticabile, quella che il Milan ieri sera ha vissuto al Santiago Bernabeu. Una vittoria che, indipendentemente da tutto, resterà nella storia e negli annali rossoneri non solo per aver portato a casa la partita ma soprattutto per la prestazione rossonera che è stata ai limiti della perfezione a 360 gradi. Ed è per questo che stamattina la Gazzetta dello Sport commenta così ed esalta il Diavolo con questo titolo: "A lezione dal Diavolo. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)
Dopo la memorabile vittoria del Bernabeu, arrivata ieri sera contro il Real Madrid per 3-1, i rossoneri si sono goduti la serata rimanendo in Spagna a festeggiare, il giusto. Come appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)
Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)
In campo anche la Juventus, che invece non va oltre il pari. Il titolo è il seguente: "Sempre Vlahovic, ma la Juve frena". Il serbo va a segno su rigore nell'1-1 contro il Lille. (Tutto Juve)
Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League (Europa Calcio)
Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… (la Repubblica)