CorSera - Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare

CorSera - Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare Sul palcoscenico, forse, più importante e intimidatorio del mondo è il Milan a recitare il ruolo di protagonista e soprattutto a vestire i panni del Real Madrid che per 90 minuti viene portato a lezione di calcio dai rossoneri sia da un punto di vista tattico che da un punto di vista dell'atteggiamento. Nella notte spagnola è la squadra di Fonseca, come scrive stamattina il Corriere della Sera, a essere il vero Real. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)

"Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. Tuttosport apre: "Il Milan spacca". (TUTTO mercato WEB)

È un Real Milan, strepitoso il risultato, 3 a 1, spettacolare il calcio esibito dalle due squadre, per la prima volta i rossoneri dominano la scena a livello europeo, con palleggio, personalità e gol. Nello stadio che segnò la nascita del Milan campionissimo di Sacchi e Berlusconi, rinasce dalle ceneri di un campionato modesto il nuovo Milan di RedBird e Fonseca (il Giornale)

Il Milan realizza il sogno proibito: che impresa in casa Real!

"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. (Tutto Juve)

Come hai vissuto il momento di Leao? "La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. (fcinter1908)

Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. (La Gazzetta dello Sport)