Milan, le pagelle: super Leao, la mossa Musah funziona. Per il Real l’unico sufficiente è Vinicius
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LUNIN Notte da incubo per la riserva di Courtois: prende tre gol e ha responsabilità su quello di Morata (respinta corta) e Reijnders (palla tra le gambe). Il miracolo sul colpo di testa di Leao a metà ripresa non basta, poi Loftus-Cheek gli tira addosso. QUEZ Leao fa quello che vuole dalle sue parti. Partita di pura sofferenza. 4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … (La Stampa)
Su altre testate
Abbiamo preparato la partita per avere noi la palla, e nel primo tempo abbiamo fatto cose veramente importanti. Nel secondo abbiamo sofferto di più, ma insieme e abbiamo meritato totalmente questa vittoria, non solo perché abbiamo fatto tre gol ma perché abbiamo giocato con grande qualità". (Il Piccolo)
L’impresa ovviamente è quella dei rossoneri contro il Real Madrid che consente loro di tornare prepotentemente in corsa per i primi 8 posti della classifica. La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. (La Gazzetta dello Sport)
La vittoria in questo stadio con la fascia da capitano... "Come tutti sappiamo, Leao non stava nel miglior momento ma noi come squadra e io come compagno lo abbiamo aiutato tutti i giorni. (fcinter1908)
È diverso. Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. (La Gazzetta dello Sport)
Carissimo Gramellini, quando si prende spunto dalle parole di qualcuno che ci induce a intervenire su un tema, è secondo me sempre buona abitudine valutare da quale pulpito arrivano. Questo per regolarsi nel «colore» e nel «calore» della replica eventuale. (Corriere della Sera)
Reijnders a MTV: "E' stata una notte fantastica per la squadra e per me" Sui gol nelle ultime partite: "Ho lavorato tanto e i risultati si stanno vedendo". (Milan News)