Cosmi sull'impresa del Milan: "Stagione strana, ha vinto benissimo le due gare più attese"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serse Cosmi ha analizzato la vittoria conquistata dal Milan sul campo del Real Madrid ai microfoni di 'Radio Serie A': "Fonseca ha detto che il Milan ha dato una immagine bellissima del calcio italian (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. (Frosinone News)
"La cosa più importante non è essere capitano in questa partita ma in tutte quelle che gioco. Sono molto felice di avere la fascia. Dobbiamo continuare a lavorare e abbiamo bisogno ancora di lavorare tanto. (fcinter1908)
Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)
Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro, commenta il turno delle italiane in Champions League iniziando dalla vittoria del Milan al Bernabeu: "Serviva una notte da vecchio Milan. (TUTTO mercato WEB)
Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” Fonseca dopo la partita ha sottolineato che contro squadre come Monza o Cagliari è più difficile trovare spazi per giocare. (TUTTO mercato WEB)
Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. Stasera decisivo è Leao, di nuovo titolare e protagonista dell'azione del 2-1 e del 3-1. (La Gazzetta dello Sport)