Real-Milan 1-3: Diavolo alla conquista della Casa Blanca

Real-Milan 1-3: Diavolo alla conquista della Casa Blanca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League REAL–MILAN 1-3 : Notte da sogno, in ricordo del Paradiso calcistico che “fu“. Un Diavolo bello di notte annichilisce il Real Madrid per concentrazione, abnegazione nel proprio fortino, il nuovissimo Santiago Bernabeu, e compie tre fondamentali passi per proseguire il proprio cammino in Champions League. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttosport apre: "Il Milan spacca". Rossoneri vittoriosi in casa del Real Madrid In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. (TUTTO mercato WEB)

Il vicedirettore de La Gazzetta dello Sport Andrea Di Caro, commenta il turno delle italiane in Champions League iniziando dalla vittoria del Milan al Bernabeu: "Serviva una notte da vecchio Milan. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)

Milan, le pagelle: super Leao, la mossa Musah funziona. Per il Real l’unico sufficiente è Vinicius

Un grande Milan vince con merito al Bernabeu, come era successo nel 2009 con Pato protagonista. E' una gara che sa di redenzione per il portoghese, tornato a brillare come le stelle sanno fare sui grandi palcoscenici. (La Gazzetta dello Sport)

Nello stadio che segnò la nascita del Milan campionissimo di Sacchi e Berlusconi, rinasce dalle ceneri di un campionato modesto il nuovo Milan di RedBird e Fonseca. È un Real Milan, strepitoso il risultato, 3 a 1, spettacolare il calcio esibito dalle due squadre, per la prima volta i rossoneri dominano la scena a livello europeo, con palleggio, personalità e gol. (il Giornale)

Il miracolo sul colpo di testa di Leao a metà ripresa non basta, poi Loftus-Cheek gli tira addosso. 4,5 MILITAO Apre voragini in una difesa già incerta di suo … (La Stampa)