Il Milan ha passato la notte a Madrid a causa della chiusura dell'aeroporto. Oggi il rientro a Milano

Il Milan ha passato la notte a Madrid a causa della chiusura dell'aeroporto. Oggi il rientro a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Su altre testate

E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)

A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. (Corriere della Sera)

Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)

Così è tutto un altro Milan. Thiaw, Morata e Reijnders. Real ko: la storia è riscritta

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)

Parte forte e bene il Milan, con Leao titolare dopo panchine e polemiche e con Reijnders in gran crescita: i rossoneri si difendono con ordine e non rinunciano ad attaccare un Real che non ha nella solidità difensiva la sua arma migliore. (Il Fatto Quotidiano)

Qui si è fatta la storia. Qui, al Santiago Bernabeu, il Milan inizia a riscrivere la propria, in una di quelle notti destinate ad essere tramandate, dal popolo rossonero, di padre in figlio. (Quotidiano Sportivo)