Real Madrid-Milan, tifosi in delirio: “Leao più forte di Mbappé. Fonseca …”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. (la Repubblica)
A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. Ingenuo su Vinicius, poi cresce. (Corriere della Sera)
Sontuosa, inaspettata e quasi nostalgica la vittoria del Milan al Bernabeu, per 3 a 1 contro il Real Madrid. Oltre il risultato, che tiene ampiamente in corso per gli ottavi, c’è la prestazione maiuscola della squadra di Fonseca in Champions League, che di fatto annulla il Real Madrid e che anzi, avrebbe meritato forse un risultato anche più rotondo per le occasioni avute. (Il Fatto Quotidiano)
Qui si è fatta la storia. Qui, al Santiago Bernabeu, il Milan inizia a riscrivere la propria, in una di quelle notti destinate ad essere tramandate, dal popolo rossonero, di padre in figlio. (Quotidiano Sportivo)
Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)
"Sono soddisfatto del risultato, ma anche della prestazione, abbiamo giocato un calcio di grande qualità, soprattutto nel primo tempo. Real Madrid-Milan, Fonseca esalta il gruppo squadra: poi fa discutere il paragone con il Cagliari (Pianeta Milan)