Tuttosport- La Juve piace

Tuttosport- La Juve piace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle di Tuttosport: Fonseca dà il meglio di sè spalle al muro, Reijnders si consacra (Milan News)

Sul rigore assegnato al Real Madrid: "È un contatto non clamoroso quello fra Emerson Royal e Vinicius nell’azione che ha portato al rigore. Resta, però, che il contatto c’è, VAR inibito da qualsiasi intervento. (Pianeta Milan)

Pagelle Real Madrid-Milan: Reijnders star da blindare (8), la risposta di Leao (7,5), Musah: corsa e attenzione (7,5)

Vero: in tanti avevano fatto lo stesso discorso dopo la vittoria nel derby di settembre. Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . (Eurosport IT)

Ma quali sono le altre squadre italiane che, prima del Milan, erano riuscite a uscire vittoriose dal Bernabeu? Scopriamole insieme! L'ultima volta fu una vittoria agrodolce. Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

A Madrid la squadra di Fonseca gioca bene, tiene testa al Real, va in vantaggio con Thiaw, poi risponde al rigore segnato da Vinicius con i gol di Morata e Reijnders. LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. (Corriere della Sera)