Le pagelle di Tuttosport: Fonseca dà il meglio di sè spalle al muro, Reijnders si consacra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pagelle di Tuttosport: Fonseca dà il meglio di sè spalle al muro, Reijnders si consacra Meno roboanti di quelle di Gazzetta (LEGGI ) e CorSport (LEGGI ) ma comunque molto positive le pagelle proposte da Tuttosport questa mattina. Il voto più alto di tutti, un 8, è destinato a... Paulo Fonseca, artefice e stratega della stupenda serata del Bernabeu: "Come gli era successo contro l'Inter, dà il meglio di sé quando è con le spalle al muro. (Milan News)
Su altre fonti
L'olandese ci ha messo poco per prendersi le chiave del centrocampo. Estro e leadership in mediana già con Stefano Pioli. (GianlucaDiMarzio.com)
Presente negli studi di Milan TV, l'ex difensore rossonero Filippo Galli ha parlato così dopo la vittoria del Diavolo in casa del Real Madrid: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione. (Milan News)
Fonseca dopo la partita ha sottolineato che contro squadre come Monza o Cagliari è più difficile trovare spazi per giocare. Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” (TUTTO mercato WEB)
Come... Milan ieri contro il Real Madrid. (SOS Fanta)
Un Maignan trionfante e un Vinicius che si lamenta: è l'immagine scelta da Sport45 per parlare di "un'altra partita ridicola al Bernabeu". "Un altro ko" è il titolo del Mundo Deportivo, che sottolinea come la squadra di Ancelotti abbia perso ancora una volta, stavolta finita sotto i colpi di un grande Leao. (La Gazzetta dello Sport)
“Milan Galattico” così questa mattina La Gazzetta dello Sport commenta in prima pagina l’impresa del Milan al Bernabeu, con i rossoneri che si sono imposti per 1-3 grazie alle reti di Malik Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders. (Tutto Napoli)