Milan, Fonseca gongola: "Ci vuole coraggio per giocare come noi con il Real Madrid"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Fonseca gongola: "Ci vuole coraggio per giocare come noi con il Real Madrid" Paulo Fonseca, allenatore del Milan, parla a UEFA.com dopo la vittoria in Champions League sul campo del Real Madrid: "Penso che sia giusto dire che abbiamo giocato senza paura, con coraggio. Non è facile venire qui e giocare contro la migliore squadra del mondo in questo momento, soprattutto non quando vuoi mostrare questo coraggio, questa personalità. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Meno roboanti di quelle di Gazzetta (LEGGI ) e CorSport (LEGGI ) ma comunque molto positive le pagelle proposte da Tuttosport questa mattina. Il voto più alto di tutti, un 8, è destinato a... Paulo Fonseca, artefice e stratega della stupenda serata del Bernabeu: "Come gli era successo contro l'Inter, dà il meglio di sé quando è con le spalle al muro. (Milan News)
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Si configura una scambio di mercato determinante per il futuro del Milan: i rossoneri sono pronti a chiedere al Tottenham un rinforzo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)
F.Galli: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione del Milan" (Milan News)
LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. Il riscatto del Milan. (Corriere della Sera)
Fonseca dopo la partita ha sottolineato che contro squadre come Monza o Cagliari è più difficile trovare spazi per giocare. Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” (TUTTO mercato WEB)