Real Madrid-Milan, Pellegatti: “Impresa leggendaria. Fonseca il vero eroe”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E’ stato uno spettacolo di organizzazione, dei singoli, del collettivo. Il Milan può arrivare fra le prime 8: ha 4 squadre sulla carte abbordabili. Abbiamo lo Slovan che ha perso in casa contro la Dinamo Zagabria 4-1, abbiamo la Stella Rosa che ha preso 4 gol dall’Inter, il Girona in casa. Si possono fare 10-12 punti. Con 16 punti, ancora meglio 18, il Milan arriverebbe tra le prime 8. Vorrebbe dire a febbraio non giocare i terribili playoff e avere qualche possibilità in più anche in campionato (Pianeta Milan)
Su altre testate
Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta (TUTTO mercato WEB)
Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca (TUTTO mercato WEB)
Ma quali sono le altre squadre italiane che, prima del Milan, erano riuscite a uscire vittoriose dal Bernabeu? Scopriamole insieme! L'ultima volta fu una vittoria agrodolce. Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)
L’inizio di una nuova era, o un elevatissimo acuto tipico di chi va su ma poi giù, lo dirà il tempo. Qui si è fatta la storia. (Quotidiano Sportivo)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw È questo il suo Milan? (Tutto Napoli)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)