Gazzetta, le pagelle: “Il vero Leao sembra tornato. Reijnders totale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scopriamo insieme le pagelle rossonere della Gazzetta dello Sport. Il migliore in campo è Rafael Leao, premiato con... Stefania Palminteri Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 11:22) Scopriamo insieme le pagelle rossonere della Gazzetta dello Sport. Il migliore in campo è Rafael Leao, premiato con un 8: "Più continuo nel coprire, dà il meglio quando attacca. Determinante per il 2-1, sfiora il 3-1 e poi serve l'assist del tris. (Il Milanista)
Su altre testate
Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo lo Slovan che ha perso in casa contro la Dinamo Zagabria 4-1, abbiamo la Stella Rosa che ha preso 4 gol dall’Inter, il Girona in casa. Il Milan può arrivare fra le prime 8: ha 4 squadre sulla carte abbordabili. (Pianeta Milan)
Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . Gara arbitrata dallo sloveno Slavko Vincic. (Eurosport IT)
L'esterno po (TUTTO mercato WEB)
SODDISFAZIONE. “Sono soddisfatto per il risultato e la prestazione, abbiamo giocato un calcio di qualità soprattutto nel primo tempo. Non ci sono tante squadre che arrivano al Bernabeu e portano a casa una prova del genere contro il Real Madrid“. (Calcio Casteddu)
Le pagelle di Tuttosport: Fonseca dà il meglio di sè spalle al muro, Reijnders si consacra (Milan News)