Le pagelle di Leao - Dopo ieri sera come escluderlo di nuovo? Il vero Rafa è tornato

Le pagelle di Leao - Dopo ieri sera come escluderlo di nuovo? Il vero Rafa è tornato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo ieri sera come escluderlo di nuovo? Il vero Rafa è tornato Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca. Detto, fatto: si erge tra i protagonisti del Bernabeu. E l'assist per Reijnders è l'ultimo atto della risposta a Fonseca", il giudizio di 'TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)

Pesantissima, contro un Real si ripresenta al cospetto dei suoi tifosi a dieci giorni dall’ultima gara, visto il rinvio del match col Valencia causa alluvione (minuto di silenzio). Intanto, seconda vittoria in Champions. (Quotidiano Sportivo)

È diverso. E una frase colpisce più della altre. (La Gazzetta dello Sport)

Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!"

Notte da ricordare a lungo per il Milan, ma anche per Rafael Leao, tornato a incidere nel momento del rientro tra i titolari, nella grande impresa dei rossoneri sul campo del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

"E’ stato uno spettacolo di organizzazione, dei singoli, del collettivo. Vorrebbe dire a febbraio non giocare i terribili playoff e avere qualche possibilità in più anche in campionato. (Pianeta Milan)

"Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. (Tutto Napoli)