Theo: “Non ero al 100%, ora miglioro! Questo è il vero Leao, lo abbiamo aiutato”

Theo: “Non ero al 100%, ora miglioro! Questo è il vero Leao, lo abbiamo aiutato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Milan ieri contro il Real Madrid. Il terzino rossonero Theo Hernandez ha detto la sua a Sky: “Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. Come... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Ora la definitiva consacrazione con Paulo Fonseca. Non a caso. (GianlucaDiMarzio.com)

Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. Il tecnico lusitano ci ha tenuto a precisare come la squadra abbia avuto il coraggio di giocare in quel modo contro uno dei club più forti al mondo, se non il più forte. (Pianeta Milan)

Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Soddisfatto del successo. Ma a Cagliari ci attende match difficile"

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . (Eurosport IT)

"Fuori dall’Italia non capiscono come sia difficile giocare in Serie A. E una frase colpisce più della altre. (La Gazzetta dello Sport)

(Fonte: acmilan.com) SODDISFAZIONE. “Sono soddisfatto per il risultato e la prestazione, abbiamo giocato un calcio di qualità soprattutto nel primo tempo. Non ci sono tante squadre che arrivano al Bernabeu e portano a casa una prova del genere contro il Real Madrid“. (Calcio Casteddu)