Le pagelle di Fonseca - Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta Paulo Fonseca grande protagonista della vittoria del Milan al Bernabeu. Grazie al convincente 3-1 conquistato sul campo del Real Madrid, il manager portoghese ha rilanciato e riabilitato la sua figura. "Ci vuole coraggio a non rinnegare le proprie idee neanche al Bernabeu, rilanciando peraltro con Musah adattato a esterno per aiutare Emerson in fase di copertura. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
L’inizio di una nuova era, o un elevatissimo acuto tipico di chi va su ma poi giù, lo dirà il tempo. Qui si è fatta la storia. (Quotidiano Sportivo)
Da qui deve ripartire la stagione del Milan Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . (Eurosport IT)
Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". (La Gazzetta dello Sport)
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)
Stefania Palminteri Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 11:22) Scopriamo insieme le pagelle rossonere della Gazzetta dello Sport. Il migliore in campo è Rafael Leao, premiato con un 8: "Più continuo nel coprire, dà il meglio quando attacca. (Il Milanista)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)