Real Madrid-Milan, Fonseca alla UEFA: “Ci vuole coraggio a giocare come noi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. Il tecnico lusitano ci ha tenuto a precisare come la squadra abbia avuto il coraggio di giocare in quel modo contro uno dei club più forti al mondo, se non il più forte. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Così questa mattina La Gazzetta dello Sport commenta in prima pagina l’impresa del Milan al Bernabeu “Milan Galattico” così questa mattina La Gazzetta dello Sport commenta in prima pagina l’impresa del Milan al Bernabeu, con i rossoneri che si sono imposti per 1-3 grazie alle reti di Malik Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders. (Tutto Napoli)
Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. (Tutto Napoli)
Paulo Fonseca grande protagonista della vittoria del Milan al Bernabeu. Grazie al convincente 3-1 conquistato sul campo del Real Madrid, il manager portoghese ha rilanciato e riabilitato la sua figura. (TUTTO mercato WEB)
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)
“Il Milan? Una grande vittoria, unita ad una grande prestazione. Fonseca ha indovinato tutto. La squadra ha interpretato al meglio la partita in ogni dettaglio”. Così a TuttoMercatoWeb.com l’operatore di mercato Giocondo Martorelli commenta l’impresa del Milan al Bernabeu. (TUTTO mercato WEB)
"E’ stato uno spettacolo di organizzazione, dei singoli, del collettivo. Con 16 punti, ancora meglio 18, il Milan arriverebbe tra le prime 8. (Pianeta Milan)