Gazzetta dello Sport: "Milan Galattico"

Gazzetta dello Sport: Milan Galattico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan Galattico" Così questa mattina La Gazzetta dello Sport commenta in prima pagina l’impresa del Milan al Bernabeu “Milan Galattico” così questa mattina La Gazzetta dello Sport commenta in prima pagina l’impresa del Milan al Bernabeu, con i rossoneri che si sono imposti per 1-3 grazie alle reti di Malik Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders. Sugli scudi una grandissima prestazione di Rafael Leao, mai contenuto da Lucas Vasquez e autore di un assist al bacio per la rete del centrocampista olandese che ha chiuso la gara. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca. (TUTTO mercato WEB)

Da qui deve ripartire la stagione del Milan Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . (Eurosport IT)

Notte da ricordare a lungo per il Milan, ma anche per Rafael Leao, tornato a incidere nel momento del rientro tra i titolari, nella grande impresa dei rossoneri sul campo del Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Milan, Fonseca gongola: "Ci vuole coraggio per giocare come noi con il Real Madrid"

Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan a Madrid ha compiuto un'impresa, inaspettata anche dal più ottimista dei tifosi rossoneri. E peccato per il gol mangiato nel finale da Loftus-Cheek. Una partita storica, una gara che speriamo possa rappresentare la svolta di questa stagione. (Calciomercato.com)

Milan, Fonseca gongola: "Ci vuole coraggio per giocare come noi con il Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)