F.Galli: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione del Milan"

F.Galli: Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

F.Galli: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione del Milan" Presente negli studi di Milan TV, l'ex difensore rossonero Filippo Galli ha parlato così dopo la vittoria del Diavolo in casa del Real Madrid: "Potrebbe essere davvero la svolta decisiva della stagione. Il Milan ha vinto la partita perchè ha giocato senza paura. Significa avere consapevolezza dei propri mezzi e fiducia nel lavoro che si sta facendo. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Tortora 06 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Finalmente una prova da 10, nello stadio dei sogni: non svegliate i tifosi rossoneri. Eppure Rafa c’è sempre: avvia l’azione che porta all’angolo del vantaggio rossonero, sbatte su Lunin un destro così forte da non essere trattenuto, ottimo per il tap-in di Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Milan batte Real, Fonseca a sorpresa: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!"

“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)

L'olandese è diventato l'uomo in più del Milan anche dal punto di vista realizzativo. E in appena due settimane ha già eguagliato se stesso. (Goal Italia)

È questo il suo Milan? Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw (Tutto Napoli)