Il top player del Milan si chiama Tijjani Reijnders

Il top player del Milan si chiama Tijjani Reijnders
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

Il gol segnato al minuto 72′ – Reijnders avvia l’azione con un meraviglioso controllo-piroetta, poi si butta dentro l’area e chiude il triangolo lungo con Leão in modo chirurgico – è solo una parte, diciamo anche una parte minima, della sontuosa partita giocata da Tijjani Reijnders al Santiago Bernabéu. Sembra assurdo, e invece è così: l’olandese del Milan ha offerto una prestazione totale, fatta di quantità e qualità in parti uguali ed enormi, è stato muro e tentacoli del centrocampo, lanciatore e rifinitore in fase offensiva, risorsa preziosa quando c’era da chiudere/concludere le manovre dei suoi compagni. (Undici)

Ne parlano anche altri giornali

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

LEGGI la cronaca della partita Cancella per due volte il sorriso dalla bocca di Mbappé e alla fine suggella una prova maiuscola negando il gol a Diaz. Il riscatto del Milan. (Corriere della Sera)

Parte forte e bene il Milan, con Leao titolare dopo panchine e polemiche e con Reijnders in gran crescita: i rossoneri si difendono con ordine e non rinunciano ad attaccare un Real che non ha nella solidità difensiva la sua arma migliore. (Il Fatto Quotidiano)

Milan, Fonseca sconcertante dopo il trionfo al Bernabeu: "Real? Più difficile col Monza"

La quarta giornata di Champions finisce in gloria per il Milan, bene per la Juve, male per il Bologna. Alla vigilia si chiedeva di onorare la maglia, la propria storia, insomma di crederci. (La Gazzetta dello Sport)

Sul rigore assegnato al Real Madrid: "È un contatto non clamoroso quello fra Emerson Royal e Vinicius nell’azione che ha portato al rigore. Resta, però, che il contatto c’è, VAR inibito da qualsiasi intervento. (Pianeta Milan)

Più facile battere il Real Madrid… o il Monza? A giudicare da prestazioni e risultati finali, sembra proprio che il Diavolo si esalti con le grandi e arranchi con le piccole e lo ha ammesso lo stesso Paulo Fonseca, nel rispondere alle domande di giornalisti al termine dell’esaltante notte del Santiago Bernabeu, quella dove il Milan dopo 15 anni ha nuovamente triturato il Real Madrid a casa sua. (Liberoquotidiano.it)

Il top player del Milan si chiama Tijjani Reijnders