Ora gli elogi, la Gazzetta: "La rivincita di Rafa: è un Leao di lusso"

Ora gli elogi, la Gazzetta: La rivincita di Rafa: è un Leao di lusso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ora gli elogi, la Gazzetta: "La rivincita di Rafa: è un Leao di lusso" E dopo le critiche piovute addosso da ogni dove per settimane, alcune volte anche in maniera ingiustificata, oggi Rafael Leao si gode tutti gli elogi del caso. Specialmente dalla Gazzetta dello Sport che dedica al numero 10 protoghese, tra i grandi protagonisti della notte rossonera al Santiago Bernabeu di Madrid, un pezzo in primo piano. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. (Calciomercato.com)

Altro che fado e malinconia. I due portoghesi del Milan, la stella caduta e l’allenatore che lo las… (la Repubblica)

Real Madrid-Milan è stata anche la sfida (senza storia, a dire il vero) tra Vinícius José Paixão de Oliveira Júnior e Rafael Alexandre da Conceição Leão. Un vincente nato, ma Pallone d’Oro mancato e un moderno Godot, che Fonseca ha bacchettato più volte indirizzandolo in panchina. (Quotidiano Sportivo)

Real Madrid-Milan in Champions League diretta: Fonseca punta su Leao in attacco con Pulisic e Morata

Il Milan si prende la scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, portando alla mente dei tifosi rossoneri ricordi degli anni d'oro in Champions League che mancano da troppo tempo. (Sport Mediaset)

Rafael Leao è finito in questi giorni inevitabilmente al centro di numerose critiche per il suo rendimento e per la gestione che ne sta facendo Paulo Fonseca che lo ha tenuto a lungo in panchina e che questa sera al Bernabeu contro il Real Madrid ha scelto di rischierarlo da titolare. (Calciomercato.com)

Allenatore Fonseca. Lunin; Lucas Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Modric; Bellingham, Mbappé, Vinicius. (Corriere della Sera)