Gazzetta - Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante

Gazzetta - Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante Sul palcoscenico più illustre del panorama europeo, il Santiago Bernabeu, contro la squadra per cui la Champions League è il giardino sul retro, il Real Madrid, a brillare più luminosa di tutti è la stella di Rafael Leao. Il portoghese si riscatta dopo un periodo difficile, forse il più difficile della sua carriera, e sul prato del tempio madrileno fa cantare e fa parlare i suoi piedi, i suoi scatti e la sua fantasia. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita" (Milan News)

Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)

LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l’anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Psg in casa. Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» (Milan News 24)

Milan, lezione a domicilio al Real: con un Leao ritrovato tutto è possibile

Real Madrid-Milan è stata anche la sfida (senza storia, a dire il vero) tra Vinícius José Paixão de Oliveira Júnior e Rafael Alexandre da Conceição Leão. Ancora di più, avvelenati. (Quotidiano Sportivo)

Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid (Pianeta Milan)

Una vittoria netta e meritata per gli uomini di Fonseca che annullano in ogni zona del campo i Galacticos di Carlo Ancelotti, un successo che il Milan festeggia doppiamente, perché in Spagna si è rivisto la fantasia, l'estro e l'imprevedibilità di Leao. (Sport Mediaset)