La rinascita di Leao: il dieci conquista il Bernabeu, ma a Fonseca non basta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao torna protagonista con la maglia del Milan. Zittisce le critiche e porta il Milan al successo contro il Real Madrid al Bernabeu Devastante. Rafa Leao torna a sorridere e a surfare sulla fascia, conquistando il Bernabeu. Il portoghese era il calciatore più atteso. Tutte le luci dei riflettori erano puntate sul dieci rossonero che ha risposto solo come i grandi campioni sanno fare, risultando decisivi. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
I numeri del 2024/25 parlano chiaro: Vinicius recupera in media 2,5 palloni a gara, mentre Leao si ferma a 1,83. E sorprendentemente, il brasiliano subisce 2,42 falli a partita e ne commette 1,85 dimostrando una grande capacità di resistenza e impegno nel rincorrere gli avversari. (Pianeta Milan)
Il Milan si prende la scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, portando alla mente dei tifosi rossoneri ricordi degli anni d'oro in Champions League che mancano da troppo tempo. (Sport Mediaset)
Paolo Condò parla di Rafa Leao, questa sera nuovamente titolare. Ecco le sue parole a Sky: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l'anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Paris Saint-Germain, in casa. (Milan News)
Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante (Milan News)
Allenatore Ancelotti. Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. (Corriere della Sera)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)