“Il progetto Leao è fallito”: Milan demolito prima del Real

“Il progetto Leao è fallito”: Milan demolito prima del Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan all’esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao prima del fischio d’inizio: altre dichiarazioni che inchiodano il portoghese e il club Serata di gala per il Milan in Champions League, appuntamento al ‘Bernabeu’ contro il Real Madrid per una sfida che evoca ricordi storici ed epici. Ma un match che il Diavolo approccia in un momento di particolare difficoltà, partendo nettamente sfavorito nel pronostico. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Condò parla di Rafa Leao, questa sera nuovamente titolare. Ecco le sue parole a Sky: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l'anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Paris Saint-Germain, in casa. (Milan News)

Uno di tanti protagonisti in casa Milan del successo ampio e meritato contro il Real Madrid in Champions League è stato senza alcuna ombra di dubbio Rafael Leao. Il portoghese, infatti, è tornato titolare dopo due panchine consecutive, con Paulo Fonseca che lo ha lanciato dal 1' in seguito alle esclusioni degli scorsi match. (Pianeta Milan)

Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. (Calciomercato.com)

Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua"

Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)

Il Milan si prende la scena al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid, portando alla mente dei tifosi rossoneri ricordi degli anni d'oro in Champions League che mancano da troppo tempo. (Sport Mediaset)

Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). (TUTTO mercato WEB)