Condò: «Il Real Madrid è pigro, Leao può incidere come contro il Psg l’anno scorso»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l’anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Psg in casa. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Devastante. Rafa Leao torna a sorridere e a surfare sulla fascia, conquistando il Bernabeu. Il portoghese era il calciatore più atteso. Tutte le luci dei riflettori erano puntate sul dieci rossonero che ha risposto solo come i grandi campioni sanno fare, risultando decisivi. (MilanLive.it)
Sul palcoscenico più illustre del panorama europeo, il Santiago Bernabeu, contro la squadra per cui la Champions League è il giardino sul retro, il Real Madrid, a brillare più luminosa di tutti è la stella di Rafael Leao. (Milan News)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: "Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. (SOS Fanta)
Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)
Potrebbe essere il giorno del riscatto per Rafa Leao. Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (Corriere della Sera)
Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). (TUTTO mercato WEB)