Real Madrid-Milan, Leao si sfoga sui social: “La me**a non mi ha fermato”

Real Madrid-Milan, Leao si sfoga sui social: “La me**a non mi ha fermato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Rafael Leao si è sfogato sui social dopo il successo del Milan contro il Real Madrid per 3-1 allo stadio 'Santiago Bernabeu' Fabio Barera Redattore 6 novembre - 08:00 Uno di tanti protagonisti in casa Milan del successo ampio e meritato contro il Real Madrid in Champions League è stato senza alcuna ombra di dubbio Rafael Leao. Il portoghese, infatti, è tornato titolare dopo due panchine consecutive, con Paulo Fonseca che lo ha lanciato dal 1' in seguito alle esclusioni degli scorsi match. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Paolo Condò parla di Rafa Leao, questa sera nuovamente titolare. Ecco le sue parole a Sky: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. Ricordo l'anno scorso, di questi tempi, che la sua miglior prestazione fu contro il Paris Saint-Germain, in casa. (Milan News)

Sul palcoscenico più illustre del panorama europeo, il Santiago Bernabeu, contro la squadra per cui la Champions League è il giardino sul retro, il Real Madrid, a brillare più luminosa di tutti è la stella di Rafael Leao. (Milan News)

Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. Infine, nella ripresa il punto esclamativo sul match messo da Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

Milan, la risposta di Leao: meglio di Vinicius, messaggio lanciato a Fonseca|Primapagina

Condò a Sky Sport ha spiegato perché Leao potrebbe essere decisivo nel Milan contro il Real Madrid. Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» (Milan News 24)

Il Milan all’esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao prima del fischio d’inizio: altre dichiarazioni che inchiodano il portoghese e il club (CalcioMercato.it)

Il Real Madrid non perdeva in casa in Champions League dal 2018 contro la Juventus e questo dona ancora più valore a un successo che vale anche tanto nel discorso qualificazione alla fase successiva. Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. (Calciomercato.com)