Boban: "Leao non merita questi massacri. Ha quell'indolenza irritante, ecco il messaggio di Fonseca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafael Leao è finito in questi giorni inevitabilmente al centro di numerose critiche per il suo rendimento e per la gestione che ne sta facendo Paulo Fonseca che lo ha tenuto a lungo in panchina e che questa sera al Bernabeu contro il Real Madrid ha scelto di rischierarlo da titolare. A difendere la punta portoghese ci ha provato dagli studi di Sky l'ex fantasista rossonero Zvonimir Boban che, parlando del momento di Leao ha sottolineato come non meriti questo massacro mediatico anche da parte del suo allenatore. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. (Calciomercato.com)
"Milan, è Leao meravigliao". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di QS. I rossoneri sbancano il Bernabeu dopo 15 anni, contro il Real Rafa ispira il successo per 1-3. QS in prima pagina: "Milan, è Leao meravigliao". (TUTTO mercato WEB)
Condò a Sky Sport prima di Real Madrid Milan ha detto la sua su Leao: «Il giocatore di maggior talento può incidere nel loro punto debole» LE PAROLE – «Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita. (Milan News 24)
Il Milan all’esame Real Madrid, arriva già la bocciatura per i rossoneri e per Leao prima del fischio d’inizio: altre dichiarazioni che inchiodano il portoghese e il club (CalcioMercato.it)
Condò: "Oggi ci sono tutte le condizioni perché Leao faccia una grande partita" (Milan News)
In Inghilterra, questo si traduce in una questione di "effort", ovvero impegno. (Pianeta Milan)