Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua"

Boban: Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Boban: "Leao terribile finora. Spero che sia la notte della rinascita di Morata oltre che sua" Zvonimir Boban, ex attaccante e dirigente oggi opinionista televisivo, parla così dagli studi di Sky Sport a proposito della sfida di Champions League che questa sera attende il Milan al Bernabeu, sul campo del Real Madrid (fischio d'inizio alle ore 21:00). Dice Boban, cominciando da Alvaro Morata: "Spero che questa sera possa essere la partita della rinascita per Morata: l'impegno non è in discussione, così come il carattere e la leadership, però bisogna vedere i numeri e dovrebbe fare ciò che non ha fatto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Serata di gala per il Milan in Champions League, appuntamento al ‘Bernabeu’ contro il Real Madrid per una sfida che evoca ricordi storici ed epici. Ma un match che il Diavolo approccia in un momento di particolare difficoltà, partendo nettamente sfavorito nel pronostico. (CalcioMercato.it)

Il vero galattico è Rafa Leao: decisivo nella notte più importante (Milan News)

I numeri del 2024/25 parlano chiaro: Vinicius recupera in media 2,5 palloni a gara, mentre Leao si ferma a 1,83. E sorprendentemente, il brasiliano subisce 2,42 falli a partita e ne commette 1,85 dimostrando una grande capacità di resistenza e impegno nel rincorrere gli avversari. (Pianeta Milan)

Milan, la risposta di Leao: meglio di Vinicius, messaggio lanciato a Fonseca|Primapagina

Real Madrid-Milan è stata anche la sfida (senza storia, a dire il vero) tra Vinícius José Paixão de Oliveira Júnior e Rafael Alexandre da Conceição Leão. Due caratteri non semplici. (Quotidiano Sportivo)

Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid. Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. (Pianeta Milan)

Una notte da sogno quella che si é regalata il Milan con i 3800 cuori rossoneri al seguito. Nella partita più difficile della stagione Rafael Leão ha risposto con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista. (Calciomercato.com)