Milan, Reijnders praticamente perfetto al Bernabeu: il distributore di Fonseca, non sbaglia mai
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mike Maignan mvp? Rafael Leao finalmente decisivo? Morata si è sbloccato? Sì, tutto questo è sicuramente vero, ma c'è un altro giocatore che nella magica notte contro il Real Madrid ha rubato letteralmentene l'occhio in casa Milan e ha stregato e zittito l'intero Santiago Bernabeu. Si tratta di Tijjani Reijnders, la cui prestazione è andata ben oltre il semplice gol del 3-1 che ha di fatto chiuso i conti della gara, e che oggi più che mai è destinato a richiamare su di sé l'attenzione del mercato. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Ultimo aggiornamento 5 Novembre 2024 21:31 di Federico De Milano Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Sarebbe un errore che la notte del Santiago Bernabeu rimanesse l’unico meraviglioso ricordo nella mente dei tifosi del Milan. Real Madrid-Milan 1-3, le pagelle: Maignan (8) para tutto e Leao (7,5) rinasce. (ilmessaggero.it)
Quella dei rossoneri è stata una supremazia tecnica e tattica che era impossibile prevedere, soprattutto dopo la scialba e molle prestazione di pochi giorni prima in campionato a Monza. In secondo luogo perché il successo sui Blancos è stato netto, meritatissimo e quasi mai in discussione. (Eurosport IT)
Milan, le parole di Musah "Non dobbiamo dimenticarci che siamo molto fortunati. Tanti hanno perso la vita, stanno lottando tutti insieme sono sicuro che potranno superare questa situazione. (Fantacalcio ®)
Quando Tijjani Reijnders ha abbandonato la propria posizione per fiondarsi nell'area del Real Madrid, il Milan stava già conducendo per 2-1 al Bernabeu. Il che è insolito: vai in casa della squadra più titolata al mondo e il risultato dovresti teoricamente difenderlo, più che cercare di incrementarlo. (Goal Italia)
Finalmente una prova da 10, nello stadio dei sogni: non svegliate i tifosi rossoneri. Ecco chi è Rafa Leao: è il talento che guida il Milan al successo Real. (La Gazzetta dello Sport)