Reijnders totale: il mondo scopre l’olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tijjani Reijnders è stato autore di una partita perfetta al Bernabeu. Il Milan se lo gode e ora è pronto a blindarlo. Il punto della situazione La partita perfetta. Tiijani Reijnders è stato autore di una grande prestazione contro il Real Madrid. Il calciatore olandese si è messo in mostra con una prova davvero totale, segnando il quarto gol in stagione: “E’ stata una notte fantastica per la squadra e per me. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan ha vissuto una serata europea straordinaria, una serata vintage si potrebbe dire, d'altri tempi, perché al Bernabeu i rossoneri hanno vinto 3-1 con il Real Madrid, campione d'Europa. Una partita meravigliosa, preparata in modo certosino da Fonseca che dopo l'incontro ha voluto rendere merito alla sua squadra, che ha riscritto la storia del club e che soprattutto è salita a quota 6 punti nella classifica del mega-girone della Champions League. (Fanpage.it)
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)
"Sono soddisfatto del risultato, ma anche della prestazione, abbiamo giocato un calcio di grande qualità, soprattutto nel primo tempo. Real Madrid-Milan, Fonseca esalta il gruppo squadra: poi fa discutere il paragone con il Cagliari (Pianeta Milan)
Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare (Milan News)
Ha annichilito Mbappé, Vinicius e gli altri ricama… E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. (la Repubblica)