Sempre Vlahovic ma la Juve frena

Sempre Vlahovic ma la Juve frena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"Real Milan". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Impresa storica a Madrid, con un Leao trascinatore. Fonseca sbanca il Bernabeu e Ancelotti va ko. In campo anche la Juventus, che invece non va oltre il pari. Il titolo è il seguente: "Sempre Vlahovic, ma la Juve frena". Il serbo va a segno su rigore nell'1-1 contro il Lille (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

A cura di Alessio Morra 1 (Fanpage.it)

La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)

Il Milan rientra a Milano questa mattina: giorno libero per i rossoneri (Milan News)

Real Madrid-Milan 1-3, impresa rossonera in Champions League

Ha strabattuto a domicilio, dominandoli, i campioni d’Europa in carica. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)

Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. L’azione si è sviluppata rapidamente con un passaggio dentro l’area di rigore che ha permesso a Cardinali di battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. (Frosinone News)

Il Milan vince per 3-1 sul campo del Real Madrid oggi, 5 novembre, nel match valido per la quinta giornata della Champions League. Rossoneri sempre avanti, prima con Thiaw e poi con Morata, dopo il momentaneo pari di Vinicius su rigore. (CremonaOggi)