Così è tutto un altro Milan. Thiaw, Morata e Reijnders. Real ko: la storia è riscritta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Qui si è fatta la storia. Qui, al Santiago Bernabeu, il Milan inizia a riscrivere la propria, in una di quelle notti destinate ad essere tramandate, dal popolo rossonero, di padre in figlio. L’inizio di una nuova era, o un elevatissimo acuto tipico di chi va su ma poi giù, lo dirà il tempo. Intanto, seconda vittoria in Champions. Pesantissima, contro un Real si ripresenta al cospetto dei suoi tifosi a dieci giorni dall’ultima gara, visto il rinvio del match col Valencia causa alluvione (minuto di silenzio). (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Devastante. Rafa Leao torna a sorridere e a surfare sulla fascia, conquistando il Bernabeu. Il portoghese era il calciatore più atteso. Tutte le luci dei riflettori erano puntate sul dieci rossonero che ha risposto solo come i grandi campioni sanno fare, risultando decisivi. (MilanLive.it)
Sembra assurdo, e invece è così: l’olandese del Milan ha offerto una prestazione totale, fatta di quantità e qualità in parti uguali ed enormi, è stato muro e tentacoli del centrocampo, lanciatore e rifinitore in fase offensiva, risorsa preziosa quando c’era da chiudere/concludere le manovre dei suoi compagni. (Undici)
Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Tomori, Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore Fonseca. (Corriere della Sera)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Yunus Musah, centrocampista del Milan, è stato la sorpresa di Fonseca contro il Real. E ha parlato così a Sky: “Ero stupito quando il mister mi ha detto che giocavo, non me lo aspettavo. E’ stato una partita molto buono. (SOS Fanta)
Milan batte Real, Fonseca: "E' più difficile in Italia, si chiudono e vanno a uomo!" "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. (Tutto Napoli)