La rivincita di Leao: così è diventato lo "spacca Real"

La rivincita di Leao: così è diventato lo spacca Real
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Ecco chi è Rafa Leao: è il talento che guida il Milan al successo Real. Finalmente una prova da 10, nello stadio dei sogni: non svegliate i tifosi rossoneri. E infatti Leao non entra in spaccata, al contrario decide senza metterci la faccia: i volti del successo sono quelli di Thiaw, Morata e Reijnders. Eppure Rafa c’è sempre: avvia l’azione che porta all’angolo del vantaggio rossonero, sbatte su Lunin un destro così forte da non essere trattenuto, ottimo per il tap-in di Morata. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul possibile rigore su Thiaw: "Lunin esce con i pugni, colpisce prima il pallone poi Thiaw, che resta a terra: contatto di gioco, non ci sono falli, corretto non dare rigore". (Pianeta Milan)

Giulia Benedetti Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 13:35) Alessandro Costacurta è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria ottenuta dal Milan ieri sera contro il Real Madrid. (Il Milanista)

Una grandissima vittoria, quella del Milan. Un gran pareggio, della Juventus. Una piccola sconfitta per il Bologna, che ormai in Champions non fa testo.Il Milan ha confezionato un'impresa da storia di Milan. (Calciomercato.com)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1

La mossa a sorpresa di Paulo Fonseca è stata la scelta di mandare in campo Yunus Musah: lo stesso centrocampista americano, ai microfoni di Sky Sport ha rivelato di non aspettarsi questa investitura. Ciononostante l'ex Valencia non ha tremato e ha offerto sicuramente la miglior prestazione da quando è al Milan (Milan News)

Sembra assurdo, e invece è così: l’olandese del Milan ha offerto una prestazione totale, fatta di quantità e qualità in parti uguali ed enormi, è stato muro e tentacoli del centrocampo, lanciatore e rifinitore in fase offensiva, risorsa preziosa quando c’era da chiudere/concludere le manovre dei suoi compagni. (Undici)

Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)