Milanmania: Madrid sia la svolta, non come dopo il derby. Leao deve giocare|Primapagina

Milanmania: Madrid sia la svolta, non come dopo il derby. Leao deve giocare|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Il Milan a Madrid ha compiuto un'impresa, inaspettata anche dal più ottimista dei tifosi rossoneri. E peccato per il gol mangiato nel finale da Loftus-Cheek. Una partita storica, una gara che speriamo possa rappresentare la svolta di questa stagione. Speravamo potesse essere il derby vinto, ma così non è stato. Questa volta non si dovrà vanificare un risultato e una prestazione del genere, che ha la firma innanzitutto di Fonseca (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Rafael Leao mattatore al Bernabeu. Nella serata più attesa, il calciatore portoghese ha sfoderato una eccellente prestazione e ha messo ko il Real Madrid con le sue accelerazioni. "Deve essere la sua notte, nelle idee di tutti e di Fonseca (TUTTO mercato WEB)

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. Vero: in tanti avevano fatto lo stesso discorso dopo la vittoria nel derby di settembre. (Eurosport IT)

Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta (TUTTO mercato WEB)

"Morata zittisce il Bernabeu", "Real ridicolo": l'impresa del Milan sulla stampa estera

Stefania Palminteri Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 11:22) Scopriamo insieme le pagelle rossonere della Gazzetta dello Sport. Il migliore in campo è Rafael Leao, premiato con un 8: "Più continuo nel coprire, dà il meglio quando attacca. (Il Milanista)

Il tecnico lusitano ci ha tenuto a precisare come la squadra abbia avuto il coraggio di giocare in quel modo contro uno dei club più forti al mondo, se non il più forte. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

"Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". Un Maignan trionfante e un Vinicius che si lamenta: è l'immagine scelta da Sport45 per parlare di "un'altra partita ridicola al Bernabeu". (La Gazzetta dello Sport)