Eccellenza – Tra Ferentino e Gaeta è 1-1, un risultato che sta stretto ai ciociari

Eccellenza – Tra Ferentino e Gaeta è 1-1, un risultato che sta stretto ai ciociari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eccellenza – La sfida tra Ferentino Calcio e Gaeta si è conclusa con un pareggio per 1-1, in una partita ricca di colpi di scena, scontri intensi e momenti di grande tensione. Un avvio sprint e il gol di Cardinali Il match è iniziato con il piede giusto per il Ferentino, che ha trovato subito il vantaggio al 5° minuto grazie a Cardinali, bravo a sfruttare un preciso assist di Navarra. L’azione si è sviluppata rapidamente con un passaggio dentro l’area di rigore che ha permesso a Cardinali di battere il portiere avversario da distanza ravvicinata. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Nello stadio che segnò la nascita del Milan campionissimo di Sacchi e Berlusconi, rinasce dalle ceneri di un campionato modesto il nuovo Milan di RedBird e Fonseca. E poi con il talento purissimo di Rafa Leao, scortato nell'occasione di una serata di genio calcistico collettivo. (il Giornale)

La Gazzetta esalta il Milan: "A lezione dal Diavolo" (Milan News)

Al (TUTTO mercato WEB)

Real-Milan 1-3: Diavolo alla conquista della Casa Blanca

In campo anche la Juventus, che invece non va oltre il pari. Il titolo è il seguente: "Sempre Vlahovic, ma la Juve frena". Il serbo va a segno su rigore nell'1-1 contro il Lille. (Tutto Juve)

Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” “Il Milan? Una grande vittoria, unita ad una grande prestazione. Fonseca ha indovinato tutto. La squadra ha interpretato al meglio la partita in ogni dettaglio”. (TUTTO mercato WEB)

Real Milan 1-3: i rossoneri sfornano una prestazione magistrale al Bernabeu e conquistano tre punti fondamentali in Champions League (Europa Calcio)