Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 Impresa del Milan al Santiago Bernabeu di Madrid nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. I rossoneri hanno battuto per 3-1 il Real Madrid con le reti di Thiaw, Morata e Reijnder, conquistando tre punti tanto prestigiosi quanto importanti: con due vittorie negli ultimi due match, infatti, la squadra di Fonseca ha risollevato il proprio percorso europeo e ora è in piena zona playoff. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre fonti
Sontuosa, inaspettata e quasi nostalgica la vittoria del Milan al Bernabeu, per 3 a 1 contro il Real Madrid. Oltre il risultato, che tiene ampiamente in corso per gli ottavi, c’è la prestazione maiuscola della squadra di Fonseca in Champions League, che di fatto annulla il Real Madrid e che anzi, avrebbe meritato forse un risultato anche più rotondo per le occasioni avute. (Il Fatto Quotidiano)
Tramite i microfoni di 'Milan TV', l'ex bandiera rossonera Filippo Galli ha analizzato l'impresa del Milan che ieri sera ha battuto 3-1 il Real Madrid al Bernabeu: "Non mi aspettavo questa difesa a ci (TUTTO mercato WEB)
Esclusiva mn Oddo: "Vincere a Madrid dà consapevolezza. Fonseca cambia perché è un grande allenatore" (Milan News)
Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Nella serata di ieri il Milan ha vinto contro il Real Madrid (Pianeta Milan)
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, in conferenza stampa dalla pancia del "Santiago Bernabeu" di Madrid al termine di Real Madrid-Milan, sfida vinta per 1-3 dai rossoneri. Ecco quanto riportato da Tmw "Devo essere onesto: queste partite sono totalmente diverse da quelle che abbiamo in Serie A. (Tutto Napoli)
Una serata che in pochi avevano preventivato o pronosticato, ma che il Milan ha avuto la forza di trasformare in realtà. dunque che al termine della partita sia esploso l'entusiasmo rossonero sul web e sui social, con centinaia di tweet e reazioni, foto e immagini di ogni tipo che hanno anche fatto notare dei particolari che in TV non si sono visti. (Il Milanista)