Milan grande contro le grandi: dall'Inter al Real Madrid, Fonseca è l'allenatore dei big match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A casa Milan la notte del Bernabeu la ricorderanno a lungo. In primis perché una vittoria di questa portata contro i campioni d'Europa in carica non se la aspettava nessuno. In secondo luogo perché il successo sui Blancos è stato netto, meritatissimo e quasi mai in discussione. Quella dei rossoneri è stata una supremazia tecnica e tattica che era impossibile prevedere, soprattutto dopo la scialba e molle prestazione di pochi giorni prima in campionato a Monza (Eurosport IT)
Su altre fonti
L'olandese ci ha messo poco per prendersi le chiave del centrocampo. Ora la definitiva consacrazione con Paulo Fonseca. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel suo editoriale scritto per 'MilanNews.it', il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti s'è così espresso sul successo del Milan al Bernabeu: "No, non voglio uscire dalle fiabe. È stato un Milan da 'Mille e una notte'. (TUTTO mercato WEB)
(copertina) IMAGO / Revierfoto (L'Ultimo Uomo)
Da qui deve ripartire la stagione del Milan Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . (Eurosport IT)
Malick Thiaw vive un sogno al Bernabeu: "Che notte!" (Milan News)