Come nasce la grande notte del Milan di Fonseca

Come nasce la grande notte del Milan di Fonseca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / Revierfoto Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. Un confronto con quello che, fino a pochi mesi fa, era il club migliore al mondo, avrebbe potuto essere letale per una squadra dalle fondamenta instabili. (L'Ultimo Uomo)

Su altre testate

Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato la notte del Santiago Bernabeu. Vero: in tanti avevano fatto lo stesso discorso dopo la vittoria nel derby di settembre. (Eurosport IT)

Quella dei rossoneri è stata una supremazia tecnica e tattica che era impossibile prevedere, soprattutto dopo la scialba e molle prestazione di pochi giorni prima in campionato a Monza. A casa Milan la notte del Bernabeu la ricorderanno a lungo. (Eurosport IT)

Dall'arrivo con l'algoritmo a Power Reijnders: crescita (e numeri) dell'olandese

Malick Thiaw vive un sogno al Bernabeu: "Che notte!" (Milan News)

Numero di maglia non banale se sei nato e cresciuto nei Paesi Bassi: Tijjani Reijnders aveva scelto il 14. Proprio in uno stadio che di stelle se ne intende. (GianlucaDiMarzio.com)