Dall'arrivo con l'algoritmo a Power Reijnders: crescita (e numeri) dell'olandese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che avesse personalità lo si era capito al suo arrivo in Italia. Numero di maglia non banale se sei nato e cresciuto nei Paesi Bassi: Tijjani Reijnders aveva scelto il 14. Non a caso. L'olandese ci ha messo poco per prendersi le chiave del centrocampo. Estro e leadership in mediana già con Stefano Pioli. Ora la definitiva consacrazione con Paulo Fonseca. Proprio in uno stadio che di stelle se ne intende. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come... Il terzino rossonero Theo Hernandez ha detto la sua a Sky: “Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. (SOS Fanta)
L'esterno po (TUTTO mercato WEB)
Fonseca dopo la partita ha sottolineato che contro squadre come Monza o Cagliari è più difficile trovare spazi per giocare. Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” (TUTTO mercato WEB)
Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. (La Gazzetta dello Sport)
Chi prima del Milan? Tutti i successi delle squadre italiane in casa del Real Madrid Ma quali sono le altre squadre italiane che, prima del Milan, erano riuscite a uscire vittoriose dal Bernabeu? Scopriamole insieme! L'ultima volta fu una vittoria agrodolce. (GianlucaDiMarzio.com)
"Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". "Un altro ko" è il titolo del Mundo Deportivo, che sottolinea come la squadra di Ancelotti abbia perso ancora una volta, stavolta finita sotto i colpi di un grande Leao. (La Gazzetta dello Sport)