Dall'arrivo con l'algoritmo a Power Reijnders: crescita (e numeri) dell'olandese

Dall'arrivo con l'algoritmo a Power Reijnders: crescita (e numeri) dell'olandese
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Che avesse personalità lo si era capito al suo arrivo in Italia. Numero di maglia non banale se sei nato e cresciuto nei Paesi Bassi: Tijjani Reijnders aveva scelto il 14. Non a caso. L'olandese ci ha messo poco per prendersi le chiave del centrocampo. Estro e leadership in mediana già con Stefano Pioli. Ora la definitiva consacrazione con Paulo Fonseca. Proprio in uno stadio che di stelle se ne intende. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come... Il terzino rossonero Theo Hernandez ha detto la sua a Sky: “Penso che non per niente facile vincere qua al Bernabeu e abbiamo fatto una grandissima partita, come piano difensivo e in attacco. (SOS Fanta)

L'esterno po (TUTTO mercato WEB)

Fonseca dopo la partita ha sottolineato che contro squadre come Monza o Cagliari è più difficile trovare spazi per giocare. Esclusiva TMW Martorelli: “Milan, la vittoria di Fonseca. Ha indovinato tutto” (TUTTO mercato WEB)

"Morata zittisce il Bernabeu", "Real ridicolo": l'impresa del Milan sulla stampa estera

Paulo Fonseca è sereno, non raggiante. Il Monza gioca uomo su uomo, è più difficile giocare quelle partite rispetto a questa. (La Gazzetta dello Sport)

Chi prima del Milan? Tutti i successi delle squadre italiane in casa del Real Madrid Ma quali sono le altre squadre italiane che, prima del Milan, erano riuscite a uscire vittoriose dal Bernabeu? Scopriamole insieme! L'ultima volta fu una vittoria agrodolce. (GianlucaDiMarzio.com)

"Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". "Un altro ko" è il titolo del Mundo Deportivo, che sottolinea come la squadra di Ancelotti abbia perso ancora una volta, stavolta finita sotto i colpi di un grande Leao. (La Gazzetta dello Sport)