Fonseca: "Soddisfatto del successo. Ma a Cagliari ci attende match difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Fonte: acmilan.com) SODDISFAZIONE. “Sono soddisfatto per il risultato e la prestazione, abbiamo giocato un calcio di qualità soprattutto nel primo tempo. Non ci sono tante squadre che arrivano al Bernabeu e portano a casa una prova del genere contro il Real Madrid“. VERSO CAGLIARI. “Tutto il Milan ha capito che è importante pure difendere e farlo bene. Stasera abbiamo avuto la pazienza per trovare le giocate giuste. (Calcio Casteddu)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Milan a Madrid ha compiuto un'impresa, inaspettata anche dal più ottimista dei tifosi rossoneri. E peccato per il gol mangiato nel finale da Loftus-Cheek. Una partita storica, una gara che speriamo possa rappresentare la svolta di questa stagione. (Calciomercato.com)
Chi prima del Milan? Tutti i successi delle squadre italiane in casa del Real Madrid Il Milan di Fonseca ha scritto una pagina storica nel confronto tra le squadre italiane e il Real Madrid. Un successo per 3-1 in Champions League al Bernabeu che permette ai rossoneri di conquistare tre punti pesantissimi in classifica, condannando i blancos di Ancelotti alla seconda sconfitta nella competizione. (GianlucaDiMarzio.com)
In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". Vlahovic (rigore) risponde a David, ma l'1-1 sta stretto: A Lille bel calcio e personalità. Thiago Motta: "La strada è giusta". (Tutto Juve)
Si configura una scambio di mercato determinante per il futuro del Milan: i rossoneri sono pronti a chiedere al Tottenham un rinforzo Il mercato di gennaio è molto atteso in casa Milan perché per riuscire a completare al meglio la rosa di cui dispone Paulo Fonseca e la dirigenza lo sa bene. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta (TUTTO mercato WEB)
Il Real è la più forte del mondo ma sono partite molto diverse ed è difficile giocare contro chi fa uomo su uomo". Sa che il suo lavoro si è visto al Bernabeu come mai prima ma va avanti sulla sua strada. (La Gazzetta dello Sport)