Malick Thiaw vive un sogno al Bernabeu: "Che notte!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malick Thiaw vive un sogno al Bernabeu: "Che notte!" La meravigliosa serata del Bernabeu che ha visto il Milan trionfare sul Real Madrid campione d'Europa per 3-1 è stata aperta dal primo gol in rossonero di Malick Thiaw che ha sfruttato i suoi centimetri per segnare di testa da calcio d'angolo, senza neanche avere il bisogno di saltare. Non solo prima gioia in rossonero alla sua terza stagione con il Milan ma anche gol ritrovato dopo due anni e mezzo: l'ultima volta aveva segnato nella serie B tedesca con lo Schalke 04 ed era marzo 2022. (Milan News)
Su altre fonti
Da qui deve ripartire la stagione del Milan Real Madrid-Milan, match valido per la quarta giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-3 , frutto delle reti di Thiaw, Vinicius Junior su rigore, Morata e Reijnders . (Eurosport IT)
Proprio in uno stadio che di stelle se ne intende. L'olandese ci ha messo poco per prendersi le chiave del centrocampo. (GianlucaDiMarzio.com)
In secondo luogo perché il successo sui Blancos è stato netto, meritatissimo e quasi mai in discussione. Quella dei rossoneri è stata una supremazia tecnica e tattica che era impossibile prevedere, soprattutto dopo la scialba e molle prestazione di pochi giorni prima in campionato a Monza. (Eurosport IT)
(copertina) IMAGO / Revierfoto (L'Ultimo Uomo)