Pellegatti dopo l'impresa del Milan al Bernabeu: "Finalmente i cancelli di Leaoland..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pellegatti dopo l'impresa del Milan al Bernabeu: "Finalmente i cancelli di Leaoland..." Nel suo editoriale scritto per 'MilanNews.it', il giornalista di fede rossonera Carlo Pellegatti s'è così espresso sul successo del Milan al Bernabeu: "No, non voglio uscire dalle fiabe. È stato un Milan da 'Mille e una notte'. Sì perché ne abbiamo vissute mille di notti cosi, ma questa notte è speciale, perché non la passavamo da troppo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 3-1 di Madrid testimonia due cose: che il Milan è l’unica squadra ad aver segnato almeno tre gol al Bernabeu in Europa più di una volta, ed è la terza, dopo Bayern (11) e Juventus (9), contro cui il Real ha perso più partite nella storia della Champions (7). (La Gazzetta dello Sport)
“È la vittoria di Fonseca perché bisogna ricordare che questo allenatore è stato messo in discussione sin da subito. Questa impresa al Bernabeu, contro i campioni d’Europa che si sono visti surclassati, può rappresentare una svolta anche in campionato, perché quando sei capace di un exploit del genere, i riflessi positivi possono ricadere anche sulle altre competizioni”. (Tutto Juve)
Champions League, Milan corsaro al Bernabeu: Real battuto 3-1 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Le parole di Perinetti sulla vittoria del Milan a Madrid: "Quando il Milan si propone come stasera, concentrato, applicato, determinato, con il massimo impegno e la qualità dei suoi giocatori, anche dei migliori, è sicuramente un Milan che può fare anche questa impresa. (Milan News)
Nel primo tempo arriva anche il pareggio di Vinicius su calcio di rigore molto dubbio, ma già prima di rientrare negli spogliatoi Alvaro Morata segna la rete del 2-1. Subito in vantaggio i rossoneri con l'incocciata di Malick Thiaw su assist da corner di Christian Pulisic. (Pianeta Milan)
Il Milan ha espugnato il "Santiago Bernabeu", quindici anni dopo. Tre gol segnati come allora; una prova superlativa in un periodo non facilissimo, come allora. Un allenatore nuovo che cercava una quadra e che ha svoltato proprio a Madrid, come allora. (Milan News)