Leao torna protagonista nel Milan. E sui social scrive: "La merda non mi ha fermato"

Leao torna protagonista nel Milan. E sui social scrive: La merda non mi ha fermato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Notte da ricordare a lungo per il Milan, ma anche per Rafael Leao, tornato a incidere nel momento del rientro tra i titolari, nella grande impresa dei rossoneri sul campo del Real Madrid. L'esterno po (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Scopriamo insieme le pagelle rossonere della Gazzetta dello Sport. Il migliore in campo è Rafael Leao, premiato con un 8: "Più continuo nel coprire, dà il meglio quando attacca. Determinante per il 2-1, sfiora il 3-1 e poi serve l'assist del tris. (Il Milanista)

"E’ stato uno spettacolo di organizzazione, dei singoli, del collettivo. Con 16 punti, ancora meglio 18, il Milan arriverebbe tra le prime 8. (Pianeta Milan)

Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. (Tutto Juve)

Real Madrid-Milan, Fonseca alla UEFA: “Ci vuole coraggio a giocare come noi”

"Dopo lo 0-4 ora questo": secondo Marca il Real ha ripetuto gli errori del Clasico per "un'altra partita mediocre". Un Maignan trionfante e un Vinicius che si lamenta: è l'immagine scelta da Sport45 per parlare di "un'altra partita ridicola al Bernabeu". (La Gazzetta dello Sport)

Per tutti da 8. Commosso, poi nervoso, alla fine entusiasta (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha parlato a 'UEFA.com' al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio ' Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)