Ovazione per il Milan, per la Juve un pari che soddisfa. Che beffa per il Bologna

Ovazione per il Milan, per la Juve un pari che soddisfa. Che beffa per il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Ma che Milan. E che Juventus. Orejas y ovaciones al Bernabeu per una grande serata rossonera, il miedo escenico non ha sfiorato la squadra di Fonseca, partita perfetta, risultato netto, 3 a 1 in faccia ai galacticos di Carlo Ancelotti che ha masticato più sale che chewing gum di fronte alla formazione del suo cuore, Milan presente, reattivo, compatto in ogni zona del territorio, di contro la superbia dei blancos si è sciolta e si dovrà di nuovo scrivere e parlare dell’inutilità di Mbappé nel gioco del Madrid, il supermilionario francese è un tappo per i suoi compagni di reparto e un altro fenomeno, Bellingham si è smarrito tra i fili d’erba. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Emerson Royal 5,5 - È vero, in occasione del rigore che riporta il punteggio in parità nel primo tempo entra in netto ritardo, ma il resto della sua prova è tutt'altro che da buttare. Fonseca chiama, Leao risponde. (TUTTO mercato WEB)

Maignan 8: disinnesca Mbappè nel primo tempo, veste il mantello da super eroe e vola su ogni pallone con coraggio e personalità. Mostruosa la parata su Díaz al 90’. Real Madrid-Milan 1-3 (Calciomercato.com)

È finita da pochi minuti Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. Vediamo insieme, dunque, nella video news le nostre pagelle con Top e Flop tra i calciatori dei rossoneri di Paulo Fonseca in occasione della sfida contro i blancos guidati da Carlo Ancelotti (Pianeta Milan)

Real Madrid-Milan 1-3: Thiaw, Morata e Reijders firmano un’impresa stellare

Lo ha fatto sul serio! Il Milan stravolge i pronostici e sbanca il Bernabeu, dove prima di questa sera non aveva mai ritrovato la vecchia fiamma Ancelotti nei suoi due cicli al Real. (Tuttosport)

Prova di forza della squadra rossonera che approfitta di un Real Madrid sceso in campo non come si conviene alla squadra campione d'Europa, un atteggiamento a tratti troppo passivo punito dal Milan coi gol di Malick Thiaw, Alvaro Morata e Tijjani Reijnders, intervallati dal rigore delle Merengues segnato da Vinicius junior. (Fcinternews.it)

E le coppe del Real, oltre a essere quasi il doppio, da una decina d’anni pesavano assai di più. Però il Milan ha fatto un capolavoro tecnico, potenzialmente storico a sua volta. (la Repubblica)